Gli amici ricordano Fabio: «Era facile volergli bene»

Gli amici ricordano Fabio: «Era facile volergli bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

IL LUTTO. Il dolore dei coetanei sul luogo della tragedia: «Adorava la moto, ma non era uno spericolato» «Fabio era una grande persona. Adorava andare in moto. Era stato il primo di noi a comprarla. Quando andavamo in giro assieme seguivamo sempre lui». Sono le parole di Simone e Alessandro, i primi due amici di Fabio De Martino, entrambi diciassettenni, giunti ieri a Levate, in via Dei Caravaggi, dopo aver appreso del terribile incidente stradale costato la vita al loro amico e coetaneo. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Una tragedia che si è consumata in pochi istanti, al termine di un pomeriggio che doveva essere di festa, con padre e figlio che erano usciti, entrambi in sella alle loro moto, per un giro sulle strade della Bergamasca. (IL GIORNO)

E' lutto a Osio Sotto, il paese nella Bergamasca della famiglia De Martino. (La Repubblica)

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16, quando il giovane stava percorrendo il tratto di strada verso il sottopasso ferroviario, tra il cimitero e la zona industriale del paese. Caduto sotto un furgone (Prima Bergamo)

Partita di carte tra pensionati finisce in tragedia: 78enne muore dopo una lite con un altro anziano

Le notizie: Villa d’Ogna. 475 mila euro dalla Regione per l’efficientamento energetico del municipio. In dirittura d’arrivo i lavori alla biblioteca. (MyValley.it)

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la caduta; si ipotizza che i nuovi pneumatici, montati sulla moto solo pochi giorni prima, potessero non essere adatti alle condizioni dell’asfalto. Dopo la caduta, il 17enne è rimasto agganciato alla moto, che lo ha trascinato per circa 20 metri, invadendo la corsia opposta. (StatoQuotidiano.it)

Una lite per futili motivi ha trasformato il gioco in un dramma senza fine. Un anziano di 78 anni, coinvolto nel diverbio con un altro uomo nel cortile della struttura, ha accusato un malore ed è morto poco dopo. (Frosinone News)