“Voglio riuscirci”: Koopmeiners fissa l’obiettivo! I tifosi ci credono

Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della vittoria contro il Genoa. La Juve vince 0-3 a Genova contro i rossoblù di Alberto Gilardino. Tre punti in una partita dopo i 3 raccolti nelle ultime altrettanti gare disputate dai bianconeri di Thiago Motta. L'allenatore (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro i campioni d’Italia Runjaic torna al 3-5-2 e in difesa schiera Isaak Tourè, alto 206 cm, un passato da punta centrale. Bisogna dimostrare che quello è stato solo un incidente di percorso. (Udinese Blog)

La stagione dell'Inter è iniziata con un ritmo decisamente inferiore rispetto a quello forsennato mantenuto lo scorso anno, quando i nerazzurri sembravano non fermarsi mai, ingranando la quinta marcia per tutto (Spazio Inter)

REAZIONE – Bisseck nel post gara interviene così: «Molto contento, ho giocato anche a sinistra in passato ma dove mi dicono di giocare gioco. Se mi dicono di giocare a destra gioco a destra, se mi chiedono di farlo a sinistra gioco a sinistra. (Inter-News)

Udinese-Inter, conferenza stampa Runjaic: «Saranno arrabbiati per il derby perso»

TATTICA – Runjaic ha risollevato l’Udinese cambiando in primis la testa della squadra. La versione impaurita dei bianconeri vista per gran parte della scorsa stagione è stata sostituita da quella aggressiva, quasi spavalda voluta dall’austriaco. (Inter-News)

Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

Dopo un avvio di stagione da incorniciare, per i bianconeri nella scorsa giornata è arrivata la prima sconfitta in campionato contro la Roma, un sonoro 3-0 a favore dei giallorossi. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)