Timothy Weah, che gol contro la Giamaica! Lo juventino chiude la partita così

Timothy Weah, che gol contro la Giamaica! Lo juventino chiude la partita così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tra i protagonisti della vittoria degli Stati Uniti per 4-2 sulla Giamaica c'è anche Timothy Weah. Lo juventino chiude la partita e regala agli Usa il passaggio alle semifinali di Concacaf Nations League (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nel 4-2 rifilato dagli Usa alla Giamaica nel corso dei quarti di ritorno della Concaf Nations League Finals, Pulisic è andato in gol segnando il momentaneo 1-0 su assist dello juventino McKennie.A far discutere, sia in campo, che nell'immediato post-partita è stata però la particolare esultanza che "Capitan America" ha utilizzato per celebrare la sua marcatura ovvero la celebre "Trump Dance" il balletto ideato dal nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (Calciomercato.com)

È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump (Viola News)

Il giocatore del Milan ha segnato nel 4-2 degli Stati Uniti contro la Giamaica bei quarti di finale di Concacaf Nations League e dopo la rete ha esultato imitando il balletto di Trump, che è diventato virale sui social. (Corriere TV)

Pulisic segna e balla la 'Trump Dance' in Usa-Giamaica

Nel 4-2 rifilato dagli Stati Uniti alla Giamaica, che ha permesso alla Nazionale di Mauricio Pochettino di avanzare in semifinale di CONCACAF Nations League, ecco andare a segno due 'italiani': Christian Pulisic e Timothy Weah (TUTTO mercato WEB)

Milan, stanotte Pulisic ha segnato il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Dopo il match, l'intervista per ESPN. Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. (Pianeta Milan)

Gol ed esultanza in ‘stile Donald Trump‘ per Christian Pulisic, esterno del Milan e della nazionale statunitense, impegnato con gli Usa nel match di lunedì in Concacaf Nations League, vinto 4-2 contro la Giamaica (LAPRESSE)