Perché Pulisic ha esultato con il ballo di Trump dopo il gol con gli Stati Uniti: "Non è politica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
L'esultanza Il gol, spettacolare, la corsa gioiosa di prammatica e poi lo stop per una sua particolare interpretazione della 'Trump dance'. Christian Pulisic, attaccante degli Stati Uniti e del Milan, ha festeggiato la rete segnata contro la Giamaica nella Concacaf Nations League seguendo quella che è diventata la moda del momento tra gli sportivi Usa, imitando i passi di danza, a pugni chiusi, del 78enne presidente eletto durante i suoi comizi sulle note del brano disco 'Ymca'. (La Stampa)
Notte di vittoria per gli USA questa notte contro la Giamaica con il risultato di quattro a due. Protagonista come sempre Christian Pulisic, autore del gol che ha aperto le marcature degli States su assist di Weston McKennie, che si ritroverà di fronte lo stesso Pulisic sabato pomeriggio in Milan-Juve alla ripresa del campionato. (MilanLive.it)
Trump Dance USA: Doppietta show di Pulisic ed esulta con la Trump Dance (Sport Mediaset)
Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Il match, valevole per il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League, è stato vinto 4-2 dagli States che si sono qualificati alle semifinali della competizione nord-centro americana. (Pianeta Milan)
Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist" (Milan News)
Prevedo reazioni e commenti tra i democratici yankee e il popolo bello di casa nostra, quella roba lì, quelle mossette non sono degne di un professionista del football, anzi del soccer, meglio lasciarle al presidente Usa, goffo e patetico secondo lettura ideale per i giurati di Ballando con le stelle (50 sulla bandiera con 13 strisce). (il Giornale)