Pulisic segna e balla la 'Trump Dance' in Usa-Giamaica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno rossonero: "Non è un gesto politico, pensavo solo fosse divertente" Gol ed esultanza in ‘stile Donald Trump‘ per Christian Pulisic, esterno del Milan e della nazionale statunitense, impegnato con gli Usa nel match di lunedì in Concacaf Nations League, vinto 4-2 contro la Giamaica. L’ex Chelsea ha portato in vantaggio gli Stati Uniti al 13esimo del primo tempo capitalizzando su un assist di Weston McKennie e, dopo la rete, si è scatenato con la viralissima ‘Trump Dance’, il ballo reso popolare dal presidente americano eletto durante i suoi comizi. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
In che senso? Nel senso che i quattro statunitensi che popolano la rosa di Paulo Fonseca e Thiago Motta, ovvero Christian Pulisic, Timothy Weah, Weston McKennie e Yunus Musah, stanno facendo a gara a chi arriva nelle migliori condizioni psico-fisiche al big match di San Siro. (Goal Italia)
Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Il match, valevole per il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League, è stato vinto 4-2 dagli States che si sono qualificati alle semifinali della competizione nord-centro americana. (Pianeta Milan)
La 'Trump dance' conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai comizi del tycoon. (Adnkronos)
L'esultanza Pulisic fa gol con gli Stati Uniti e balla la "Trump dance", il perché del gesto (La Stampa)
Il giocatore del Milan ha segnato nel 4-2 degli Stati Uniti contro la Giamaica bei quarti di finale di Concacaf Nations League e dopo la rete ha esultato imitando il balletto di Trump, che è diventato virale sui social. (Corriere TV)
“Ho visto tutti farlo ieri nella NFL, ho visto Jon Jones farlo, e ci stavamo semplicemente divertendo un po’. (Il Fatto Quotidiano)