Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist" Un super Christian Pulisic anche Oltreoceano. Il numero 11 rossonero, che è al momento il miglior giocatore del Milan per numeri e rendimento, continua a fornire grandi prestazioni anche con la maglia degli Stati Uniti. Dopo aver fornito l'assist decisivo a Pepi nel quarto di andata della Concacaf Nations League contro la Jamaica, ieri nella gara di ritorno - che si è giocata in Missouri - Pulisic ha trovato un gol e mezzo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (Viola News)
Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)
Gli USA made in Serie A nel 4 a 2 alla Giamaica in Concacaf Nations League: gol di Weah e doppietta di Pulisic (uno su assist di Mckennie). L'attaccante del Milan ha esultato dopo una delle sue due reti imitando il celebre balletto di Donald Trump (Sport Mediaset)
L'attaccante del Milan, che ha segnato una doppietta, dopo il gol del vantaggio, arrivato al 13', ha abbassato le spalle, chiuso i pugni e mosso le braccia avanti e indietro, proprio come faceva il Presidente eletto Usa sulle note di Y. (Adnkronos)
“Ho visto tutti farlo ieri nella NFL, ho visto Jon Jones farlo, e ci stavamo semplicemente divertendo un po’. (Il Fatto Quotidiano)
Perché è il presidente eletto degli Stati Uniti, naturalmente, ma anche perché molti atleti americani hanno iniziato a esultare utilizzando il suo shimmy, così è stato ribattezzato – in questo articolo del New York Times – il passo di danza che ha mostrato più volte durante la campagna elettorale. (Undici)