News Milan, team USA si tinge di rossonero: che show di Pulisic e Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte italiana gli Stati Uniti sono scesi in campo e Christian Pulisic e Yunus Musah sono stati tra i grandi protagonisti. I due milanisti hanno condotto la squadra alla vittoria. C'è stato tanto Milan nella vittoria degli Stati Uniti nella notte italiana. Gli USA sono stati impegnati nelle (Spazio Milan)
Su altri giornali
In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli USA made in Serie A nel 4 a 2 alla Giamaica in Concacaf Nations League: gol di Weah e doppietta di Pulisic (uno su assist di Mckennie). L'attaccante del Milan ha esultato dopo una delle sue due reti imitando il celebre balletto di Donald Trump (Sport Mediaset)
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (Viola News)
Non è passata inosservata l'esultanza di Christian Pulisic con la Nazionale statunitense. Dopo il suo gol che ha sbloccato il match di ritorno dei quarti di finale della Nations League centro-nord americana tra Stati Uniti e Giamaica, il calciatore del Milan ha esultato con il noto ballo di Donald Trump. (DerbyDerbyDerby)
(Adnkronos) – La ‘Trump dance’ (CremonaOggi)
USA, Pulisic segna alla Giamaica ed esulta con la "Trump dance" (Milan News)