Pulisic, gol e Trump dance: “Ma non era nulla di politico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol e la 'Trump dance'. Così il giocatore del Milan Christian Pulisic ha festeggiato la rete segnata dagli Stati Uniti contro la Giamaica nella Concacaf Nations League. Una vera moda per gli sportivi Usa, che imitano i passi di danza, a pugni chiusi del 78enne presidente eletto durante i suoi comizi sulle note del brano disco 'Ymca'. Pulisic: “Divertente, ma niente di politico” Pulisic ha voluto spiegare che il suo non era "qualcosa di politico, ho visto molte persone farlo e ho pensato fosse divertente", ma tanti campioni negli ultimi giorni hanno fatto la 'Trump dance', alcuni per esprimere il proprio sostegno al leader repubblicano (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Christian Pulisic continua a fornire grandi prestazioni anche con la maglia degli Stati Uniti. Dopo aver fornito l'assist decisivo a Pepi nel quarto di andata della Concacaf Nations League contro la Jamaica, ieri nella gara di ritorno, ha trovato un gol. (Il Milanista)
Gol ed esultanza in ‘stile Donald Trump‘ per Christian Pulisic, esterno del Milan e della nazionale statunitense, impegnato con gli Usa nel match di lunedì in Concacaf Nations League, vinto 4-2 contro la Giamaica (LAPRESSE)
Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist" (Milan News)
I quattro statunitensi trascinano la squadra di Pochettino e si preparano al big match. E ora sperano tutti di partire dall'inizio anche a San Siro. Per assistere a Milan-Juventus si dovrà attendere ancora qualche giorno, ma l'attesa verso la grande sfida di sabato è già cominciata. (Goal Italia)
Il gol, spettacolare, la corsa gioiosa di prammatica e poi lo stop per una sua particolare interpretazione della 'Trump dance'. Christian Pulisic, attaccante degli Stati Uniti e del Milan, ha festeggiato la rete segnata contro la Giamaica nella Concacaf Nations League seguendo quella che è diventata la moda del momento tra gli sportivi Usa, imitando i passi di danza, a pugni chiusi, del 78enne presidente eletto durante i suoi comizi sulle note del brano disco 'Ymca'. (La Stampa)
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (Viola News)