Pulisic in gol con gli USA: “Cerco di essere un leader e vincere”

Pulisic in gol con gli USA: “Cerco di essere un leader e vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Christian Pulisic sta continuando a fornire ottime prestazioni anche con gli USA. Ecco le sue dichiarazioni fatte ai microfoni di ESPN Stefania Palminteri Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 17:12) Christian Pulisic continua a fornire grandi prestazioni anche con la maglia degli Stati Uniti. Dopo aver fornito l'assist decisivo a Pepi nel quarto di andata della Concacaf Nations League contro la Jamaica, ieri nella gara di ritorno, ha trovato un gol. (Il Milanista)

Su altri giornali

In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pulisic fa gol con gli Stati Uniti e balla la "Trump dance", il perché del gesto L'esultanza (La Stampa)

Come può Yunus Musah diventare un uomo chiave anche per il Milan: l’ex Valencia esterno anche in Nazionale (MilanLive.it)

Milan-Juventus all'americana: Pulisic e Weah a segno con gli stati Uniti, assist di McKennie e Musah

Gli Stati Uniti hanno sconfitto 4-2 la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. Ad aprire le marcature è stato il rossonero Christian Pulisic al 14': nell'esultanza dopo la rete, l'attaccante del Milan si è scatenato nella "Trump dance", ballo reso virale sui social negli ultimi tempi dal neo-presidente americano Donald Trump. (Milan News)

Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)

I quattro statunitensi trascinano la squadra di Pochettino e si preparano al big match. E ora sperano tutti di partire dall'inizio anche a San Siro. In che senso? Nel senso che i quattro statunitensi che popolano la rosa di Paulo Fonseca e Thiago Motta, ovvero Christian Pulisic, Timothy Weah, Weston McKennie e Yunus Musah, stanno facendo a gara a chi arriva nelle migliori condizioni psico-fisiche al big match di San Siro. (Goal Italia)