Nazionali Milan, Pulisic: “Cerco di essere un bravo leader”

Nazionali Milan, Pulisic: “Cerco di essere un bravo leader”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, stanotte Pulisic ha segnato il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Dopo il match, l'intervista per ESPN. Redazione PM 19 novembre - 14:45 Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Il match, valevole per il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League, è stato vinto 4-2 dagli States che si sono qualificati alle semifinali della competizione nord-centro americana (Pianeta Milan)

Su altre testate

Trump Dance USA: Doppietta show di Pulisic ed esulta con la Trump Dance (Sport Mediaset)

Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)

Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist" (Milan News)

Milan-Juventus all'americana: Pulisic e Weah a segno con gli stati Uniti, assist di McKennie e Musah

La 'Trump dance' conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai comizi del tycoon. (Adnkronos)

In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In che senso? Nel senso che i quattro statunitensi che popolano la rosa di Paulo Fonseca e Thiago Motta, ovvero Christian Pulisic, Timothy Weah, Weston McKennie e Yunus Musah, stanno facendo a gara a chi arriva nelle migliori condizioni psico-fisiche al big match di San Siro. (Goal Italia)