USA, Pulisic segna alla Giamaica ed esulta con la "Trump dance"

USA, Pulisic segna alla Giamaica ed esulta con la Trump dance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

USA, Pulisic segna alla Giamaica ed esulta con la "Trump dance" Gli Stati Uniti hanno sconfitto 4-2 la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. Ad aprire le marcature è stato il rossonero Christian Pulisic al 14': nell'esultanza dopo la rete, l'attaccante del Milan si è scatenato nella "Trump dance", ballo reso virale sui social negli ultimi tempi dal neo-presidente americano Donald Trump (Milan News)

Ne parlano anche altri media

L'esterno rossonero: "Non è un gesto politico, pensavo solo fosse divertente" (LAPRESSE)

Anche con la maglia della sua Nazionale, gli Stati Uniti, Pulisic sta vivendo una seconda giovinezza. Non smette di segnare, come sta facendo il Milan in questo inizio stagione. (ilmessaggero.it)

Trump Dance USA: Doppietta show di Pulisic ed esulta con la Trump Dance (Sport Mediaset)

Il caso politico del balletto di Pulisic

È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump (Viola News)

Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)

Sta a vedere che adesso Pulisic diventa un caso politico. L’americano del Milan ha segnato un gol, di astuzia e tempismo su un lancio perfetto di McKennie, nella partita contro Giamaica e, per festeggiare il colpo si è messo a danzare mimando con le mani il balletto elettorale di Donald Trump già ribattezzato la Trump-dance. (il Giornale)