USA, Pulisic segna e festeggia con la 'Trump Dance'. Ma non è un gesto politico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
USA, Pulisic segna e festeggia con la 'Trump Dance'. Ma non è un gesto politico Nel 4-2 rifilato dagli Stati Uniti alla Giamaica, che ha permesso alla Nazionale di Mauricio Pochettino di avanzare in semifinale di CONCACAF Nations League, ecco andare a segno due 'italiani': Christian Pulisic e Timothy Weah. In particolare l'attaccante del Milan ha rubato l'attenzione con l'ennesimo gol siglato con la Nazionale - su assist di McKennie - e l'esultanza alquanto iconica. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Milan, stanotte Pulisic ha segnato il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Dopo il match, l'intervista per ESPN. Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. (Pianeta Milan)
Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)
In che senso? Nel senso che i quattro statunitensi che popolano la rosa di Paulo Fonseca e Thiago Motta, ovvero Christian Pulisic, Timothy Weah, Weston McKennie e Yunus Musah, stanno facendo a gara a chi arriva nelle migliori condizioni psico-fisiche al big match di San Siro. (Goal Italia)
Lo juventino chiude la partita e regala agli Usa il passaggio alle semifinali di Concacaf Nations League (La Gazzetta dello Sport)
Gli Stati Uniti hanno sconfitto 4-2 la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. Ad aprire le marcature è stato il rossonero Christian Pulisic al 14': nell'esultanza dopo la rete, l'attaccante del Milan si è scatenato nella "Trump dance", ballo reso virale sui social negli ultimi tempi dal neo-presidente americano Donald Trump. (Milan News)
L'esterno rossonero: "Non è un gesto politico, pensavo solo fosse divertente" (LAPRESSE)