Milan, il Monaco chiede 35 milioni per Fofana. Si valutano anche Rabiot e Ríos

Su Fofana ci sono anche Manchester United e Atletico Madrid e la richiesta del Monaco è alta: il Milan ora valuta anche altre opzioni Il Milan continua a lavorare per rinforzarsi a centrocampo. La priorità resta Youssouf Fofana del Monaco. Per il francese c'è però stato l'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid e ora i monegaschi chiedono 35 milioni di euro. La pista non è facile e per questo si valutano altre opzioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport in prima pagina: "Fofana, il Milan s'incarta" (Milan News)

Offerta al rialzo per Fofana: ecco la risposta del Monaco (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera fa il punto in casa Milan sul mercato. Per Fofana resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. L’affare più avanzato è quello con Pavlovic che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, pronto il secondo colpo

Dopo la visita di Gerry Cardinale a Milano, il Milan ha intenzione di accelerare sul mercato. Oltre alle manovre per la difesa, uno degli obiettivi principali è anche intervenire a centrocampo. Il nome in cima alla lista dei desideri è da tempo quello di Youssouf Fofana del Monaco. (Il Milanista)

Mercato Milan: l'affare più avanzato è Pavlovic, si complica Fofana Il Corriere della Sera fa il punto in casa Milan sul mercato. Per Fofana resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Milan News)

Milan, la trattativa Fofana entra nel vivo A casa Milan si lavora per chiudere il secondo grande colpo del mercato, nello specifico la trattativa legata a Youssouf Fofana, ormai agli sgoccioli. Dopo l’incontro di qualche giorno fa, nelle scorse ore c’è stato un contatto telefonico con la dirigenza del Monaco, club proprietario del cartellino del giocatore. (SportItalia.it)