Milan in trattativa per Fofana e Pavlovic, ma ci sono ostacoli

Il Milan è attualmente impegnato in due importanti trattative di mercato. I rossoneri stanno cercando di portare a casa sia Youssouf Fofana che Pavlovic, ma entrambe le operazioni stanno incontrando delle difficoltà.

Dopo aver risolto la questione dell'attaccante con l'acquisto di Alvaro Morata, il Milan ha ora spostato la sua attenzione sul centrocampista Youssouf Fofana. Il giocatore del Monaco è diventato una priorità per i rossoneri, che lo vedono come un mediano difensivo in grado di adattarsi alla proposta di gioco di Fonseca, basata sul controllo della gara e del pallone.

Tuttavia, la trattativa tra Milan e Monaco per Fofana si è complicata. Dmitry Rybolovlev, proprietario del club monegasco, ha respinto la proposta rossonera da 14 milioni di euro e ora ne chiede 35 per lasciar partire il centrocampista francese, il cui contratto scade nel 2025.

Parallelamente alla trattativa per Fofana, il Milan sta avanzando anche per Pavlovic. Il giocatore ha già respinto la corte dell'Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un'intesa con il Salisburgo.

Nonostante l'ottimismo, entrambe le trattative stanno incontrando degli ostacoli. Per Fofana, la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco, resta ampia. Inoltre, l'Udinese non intende recedere dai 25 milioni che già lo scorso anno aveva chiesto all'Inter per Samardzic.

Per quanto riguarda Pavlovic, sebbene gli uomini mercato del Diavolo abbiano trovato un accordo con il papà di Samardzic che chiede 5 milioni di commissione, occorre ancora accontentare l'Udinese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo