Milan, per Fofana ampia forbice sul prezzo. L'affare più avanzato resta Pavlovic

Milan, per Fofana ampia forbice sul prezzo. L'affare più avanzato resta Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, per Fofana ampia forbice sul prezzo. L'affare più avanzato resta Pavlovic Il Corriere della Sera fa il punto in casa Milan sul mercato. Per Fofana resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. L’affare più avanzato è quello con Pavlovic che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport in prima pagina: "Fofana, il Milan s'incarta" (Milan News)

Pedullà sul mercato del Milan: "Fofana: il cartellino fino a ieri era di 20 milioni (bonus compresi). E su Pavlovic…" (Milan News)

Mercato Milan: l'affare più avanzato è Pavlovic, si complica Fofana Il Corriere della Sera fa il punto in casa Milan sul mercato. Per Fofana resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. (Milan News)

Fofana Milan, il RETROSCENA dietro al NO del Monaco: il presidente Rybolovlev è stizzito da questa cosa!

Dopo la visita di Gerry Cardinale a Milano, il Milan ha intenzione di accelerare sul mercato. Oltre alle manovre per la difesa, uno degli obiettivi principali è anche intervenire a centrocampo. Il nome in cima alla lista dei desideri è da tempo quello di Youssouf Fofana del Monaco. (Il Milanista)

Problema per il Milan: il giocatore nel mirino della dirigenza dei rossoneri è stato convocato in ritiro con la sua squadra (ControCalcio.com)

La trattativa del calciomercato Milan per Fofana è sempre più complicata. Il Corriere della Sera ha spiegato i retroscena dietro al no dell’offerta rossonera di 14 milioni di euro e all’improvviso innalzamento della richiesta a 35 milioni di euro. (Milan News 24)