Fofana Milan, problemi per l'ex obiettivo Juve: la mossa del Monaco

Fofana Milan, problemi per l'ex obiettivo Juve: la mossa del Monaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

La Juve si dedica al… basket: giocate e vittoria Di Gregorio, Locatelli e Perin contro tre giovani – VIDEO La Juve si dedica al… basket: giocate e vittoria Di Gregorio, Locatelli e Perin contro tre giovani. Un vero e... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è protagonista del mercato. E non è certo finita, perché ora la dirigenza rossonera spinge per avere dal Salisburgo il difensore PAVLOVIC. (anteprima24.it)

Stando alle ultime notizie, infatti, le richieste spropositate (ed aumentate rispetto agli scorsi giorni) del Monaco hanno portato il Diavolo ad abbandonare quasi completamente la pista che portava al mediano classe ’99, il cui futuro ora sembrerebbe essere addirittura in Premier League. (ControCalcio.com)

Il Corriere della Sera fa il punto in casa Milan sul mercato. Per Fofana resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. L’affare più avanzato è quello con Pavlovic che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. (TUTTO mercato WEB)

Pedullà sul mercato del Milan: "Fofana: il cartellino fino a ieri era di 20 milioni (bonus compresi). E su Pavlovic…"

Problema per il Milan: il giocatore nel mirino della dirigenza dei rossoneri è stato convocato in ritiro con la sua squadra (ControCalcio.com)

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il club rossonero ha il sì del centrocampista francese ormai da diversi giorni e sta lavorando per trovare l'accordo con i monegaschi. (Il Milanista)

Pedullà sul mercato del Milan: "Fofana: il cartellino fino a ieri era di 20 milioni (bonus compresi). E su Pavlovic…" (Milan News)