CorSera - Mercato Milan: l'affare più avanzato è Pavlovic, si complica Fofana

CorSera - Mercato Milan: l'affare più avanzato è Pavlovic, si complica Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mercato Milan: l'affare più avanzato è Pavlovic, si complica Fofana Il Corriere della Sera fa il punto in casa Milan sul mercato. Per Fofana resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. L’affare più avanzato è quello con Pavlovic che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. Se gli uomini mercato del Diavolo hanno trovato un accordo con il papà di Samardzic che chiede 5 milioni di commissione occorre accontentare l’Udinese che non intende recedere dai 25 milioni che già lo scorso anno aveva chiesto all’Inter. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milan, per Fofana ampia forbice sul prezzo. L'affare più avanzato resta Pavlovic (TUTTO mercato WEB)

Non arrivano delle notizie positive per quella che è la trattativa tra il mercato Milan e il Monaco per Youssof Fofana: i dialoghi vanno avanti da tempo e il francese è considerato il preferito per il centrocampo. (Milan News 24)

Tuttosport in prima pagina: "Fofana, il Milan s'incarta" (Milan News)

Fofana Milan, il RETROSCENA dietro al NO del Monaco: il presidente Rybolovlev è stizzito da questa cosa!

I rossoneri hanno cambiato la propria impostazione offensiva ma non l'atteggiamento della retroguardia. C'è da dire che da un match amichevole, il primissimo per giunta, non si possono certamente trarre delle conclusioni, ma il reparto su cui lavorare maggiormente appare proprio quello: la difesa. (Pianeta Milan)

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha pubblicato questo aggiornamento sul mercato del Milan ed in particolare sulle trattative per Fofana e Pavlovic: "In Inghilterra lunedì scorso hanno parlato di una richiesta di 35 milioni per Fofana con possibile interesse del Manchester United. (Milan News)

La trattativa del calciomercato Milan per Fofana è sempre più complicata. Il Corriere della Sera ha spiegato i retroscena dietro al no dell’offerta rossonera di 14 milioni di euro e all’improvviso innalzamento della richiesta a 35 milioni di euro. (Milan News 24)