Milan, che botta: è stato convocato in ritiro, cambia tutto

Milan, che botta: è stato convocato in ritiro, cambia tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Problema per il Milan: il giocatore nel mirino della dirigenza dei rossoneri è stato convocato in ritiro con la sua squadra Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A e di novità, in casa Milan, ce ne sono state decisamente poche. Oltre al cambio in panchina, con Paulo Fonseca che ha sostituito Stefano Pioli, e qualche addio, annunciato già al termine dell’annata precedente, a rimpolpare la rosa a disposizione del portoghese è arrivato solo Alvaro Morata. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non è certo finita, perché ora la dirigenza rossonera spinge per avere dal Salisburgo il difensore PAVLOVIC. Dopo gli innesti già fatti, ora è vicina la fumata bianca per FOFANA, visto che è in arrivo l’accordo con il Monaco. (anteprima24.it)

Il Milan continua a lavorare per rinforzarsi a centrocampo. La priorità resta Youssouf Fofana del Monaco. Per il francese c'è però stato l'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid e ora i monegaschi chiedono 35 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juve si dedica al… basket: giocate e vittoria Di Gregorio, Locatelli e Perin contro tre giovani. Un vero e... (Juventus News 24)

Calciomercato Serie A: Milan, si complica Fofana. Ma rispunta Rabiot

Fofana Milan, il RETROSCENA dietro al NO del Monaco: il presidente Rybolovlev è stizzito da questa cosa! I dettagli sul centrocampista La trattativa del calciomercato Milan per Fofana è sempre più complicata. (Milan News 24)

Il Corriere della Sera fa il punto in casa Milan sul mercato. Per Fofana resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. L’affare più avanzato è quello con Pavlovic che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. (TUTTO mercato WEB)

– Rischiano di complicarsi i piani di mercato del Milan: dopo l’arrivo di Gerry Cardinale a Milano e il summit con la dirigenza rossonera, sembrava poter arrivare l’accelerata decisiva per regalare a Paulo Fonseca un innesto importante come Youssouf Fofana, ma l’improvviso inserimento di Manchester United e Atletico Madrid ha rimescolato le carte in tavola e fatto alzare oltre 30 milioni il prezzo del cartellino del francese, il quale aveva già un accordo sull’ingaggio con i rossoneri e andrà a scadenza tra un anno con il Monaco. (Quotidiano Sportivo)