Chiude la Locanda Locatelli, inizia una nuova epoca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’arrivo del nuovo anno ha chiuso i battenti la Locanda Locatelli, il ristorante stellato che dal 2002 ha deliziato i palati dei londinesi e elevato il profilo della cucina italiana. L’annuncio ufficiale è arrivato il 1 gennaio con un messaggio sui social del patron Giorgio Locatelli. "Con il cuore pesante, per ragioni fuori dal nostro controllo, siamo ora chiusi definitivamente.“ ha scritto, senza offrire ulteriori spiegazioni. (Londra, Italia)
Ne parlano anche altri media
A cura di Arianna Colzi Giorgio Locatelli (Fanpage.it)
L’annuncio della chiusura del ristorante Locanda Locatelli a Londra è arrivato nella giornata di mercoledì 1° gennaio 2025. Il nuovo progetto di Giorgio Locatelli (Virgilio Notizie)
“È con la tristezza nel cuore, e per ragioni che non dipendono da noi, che annunciamo la chiusura definitiva del locale. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici”, è la traduzione del messaggio in inglese diffuso online solo qualche ora fa. (Everyeye Lifestyle)
«Locanda Locatelli», il ristorante a Londra dello chef e giudice di Masterchef Italia Giorgio Locatelli, chiude definitivamente dopo 23 anni. L’annuncio arriva dai social del locale, una stella Michelin, che si trova nel quartiere di Marylebone della capitale inglese. (Open)
L’annuncio arriva direttamente dai social del ristorante — tra i locali italiani più prestigiosi della città inglese —, nato nel quartiere chic di Marylebone, tra case in stile georgiano e vittoriano. (Corriere della Sera)
Una donna forte, determinata, con il sorriso sempre ad illuminarle il volto, non si è mai arresa alle sfide che la vita le ha posto dinanzi. Orietta Magnante, 54 anni, si è spenta nella mattinata odierna presso la sua abitazione, nella contrada Tor dei Venti in Veroli. (Frosinone News)