Sciopero di venerdì 18 ottobre 2024 – Comune di San Giovanni in Persiceto

Sciopero di venerdì 18 ottobre 2024 – Comune di San Giovanni in Persiceto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di San Giovanni in Persiceto INTERNO

Per tutta la giornata di venerdì 18 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati da Si. Cobas. Potrebbero non essere garantiti tutti i servizi. Il Comune di Persiceto assicura i servizi pubblici essenziali. In caso di necessità contattare la Polizia Locale al numero 051.6878600. (Comune di San Giovanni in Persiceto)

Su altri media

Lo sciopero nazionale di 24 ore per i settori pubblici e privati indetto dai sindacati di base coinvolgerà diverse attività: trasporti, scuola, uffici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

COBAS. Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata di disagi per i cittadini, a causa dello sciopero generale proclamato dall’organizzazione sindacale S.I. (QuiFinanza)

Lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dal sindacato di base AL Cobas mette a rischio il regolare funzionamento dei mezzi pubblici durante la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. (SicurAUTO.it)

Trentino Trasporti: venerdì 18 ottobre indetto lo sciopero generale nazionale di 24 ore

Servizio Urbano/funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea; Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, saranno effettuate con le seguenti modalità: (Ufficio Stampa)

Il sindacato ha infatti deciso di organizzare questa nuova protesta dopo aver rinunciato allo sciopero del 20 settembre. – Domani, venerdì 18 ottobre a Milano i mezzi pubblici saranno a rischio a causa dello sciopero indetto dal sindacato Al Cobas (IL GIORNO)

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, saranno effettuate con le seguenti modalità: Servizio Urbano/funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea; (Il T Quotidiano)