Grande Fratello: chi è in nomination il 29 gennaio

La trentatreesima puntata del Fratello, in onda lunedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5, si chiude con le consuete nomination che vedono quattro concorrenti al televoto. Al termine di una serata segnata principalmente dal confronto tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi , quest'ultima sembra pagare le maggiori conseguenze venendo nominata insieme a Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Letizia Petris. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Tra la frattura del gruppo, gli attacchi a Beatrice, le emozioni di Federico che ha riabbracciato il padre, nel corso della puntata c'è stata una nuova eliminazione. ​​In nomination c'erano Federico, Fiordaliso, Monia, Perla, Sergio e Stefano e il pubblico ha deciso di eliminare dal Fratello uno tra i concorrenti entrati da poco. (La Gazzetta dello Sport)

Fratello ultima diretta: fuori Monia La Ferrera, chi è stato nominato? Cos’è successo ieri (Termometro Politico)

Monia La Ferrera è stata eliminata nella puntata del 29 gennaio 2024 del Fratello. (Fanpage.it)

Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Fratello. Al centro i rapporti degli inquilini, alcuni dei quali nella casa di Cinecittà da più di tre mesi. In studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli () in quello di rappresentante del mondo social. (Sky Tg24 )

Dopo la messa in onda della puntata del 29 gennaio del Fratello, Letizia Petris è andata da Paolo Masella per avere un confronto diretto con lui. La ragazza gli ha confessato di essere rimasta un po’ male per alcuni suoi atteggiamenti assunti durante la diretta. (Tutto.TV)

Beatrice Luzzi le corregge un che polivalente, ma questo è il minore dei mali. Perla Vatiero si sente la “boss”, così viene soprannominata, della Casa. Casa in cui, però, non muove un dito per contribuire all’ordine generale. (Corriere della Sera)