Monia La Ferrera lascia il Grande Fratello

Monia La Ferrera, ex assistente di volo e nota per essere l'ex fidanzata di Massimiliano Varrese, ha dovuto dire addio alla casa del Grande Fratello. Nonostante le aspettative, Monia non è riuscita a conquistare il favore del pubblico, risultando la meno votata.

Nell'ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 29 gennaio, il pubblico ha deciso che Monia dovesse abbandonare definitivamente la Casa. "Grazie ragazzi, per due mesi siete stati la mia famiglia. Vi voglio bene, mi avete fatta crescere", ha esclamato Monia con le lacrime agli occhi. Gli inquilini hanno salutato la loro compagna d'avventura tra abbracci e ringraziamenti.

L'annuncio dell'addio in diretta durante la puntata del Grande Fratello ha emozionato il pubblico. Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha aperto la puntata quasi in lacrime.

Nella stessa puntata, c'è stato un acceso confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, dopo settimane di tensioni tra le due protagoniste del reality. La discussione si è svolta nella stanza dei led e si è prolungata anche dopo il ritorno in salotto, coinvolgendo anche gli altri concorrenti.

Dopo l'eliminazione di Monia, la domanda che rimane è: chi sarà il prossimo eliminato? Beatrice, Stefano, Vittorio e Letizia sono i concorrenti ancora in gioco. Il pubblico avrà l'ultima parola.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo