Grande Fratello: Monia La Ferrera eliminata al televoto, fine della convivenza con Massimiliano Varrese

Monia La Ferrera ha lasciato la casa del Fratello, la concorrente è stata la meno votata dal pubblico La Casa del Fratello, ieri ha perso Monia La Ferrera, l'ex assistente di volo entrata nel reality show come ex fidanzata di Massimiliano Varrese. La concorrente non è riuscita ad entrare nelle grazie del pubblico e, inoltre, non ha chiarito la sua relazione con l'ex attore de Il bello delle donne, scivolando fuori dalla dinamica che gli autori avevano in mente facendole varcare la porta rossa. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Tra la frattura del gruppo, gli attacchi a Beatrice, le emozioni di Federico che ha riabbracciato il padre, nel corso della puntata c'è stata una nuova eliminazione. ​​In nomination c'erano Federico, Fiordaliso, Monia, Perla, Sergio e Stefano e il pubblico ha deciso di eliminare dal Fratello uno tra i concorrenti entrati da poco. (La Gazzetta dello Sport)

La puntata di ieri del Fratello ha creato non poche polemiche. Dopo la messa in onda della puntata del 29 gennaio del Fratello, Letizia Petris è andata da Paolo Masella per avere un confronto diretto con lui. (Tutto.TV)

Monia La Ferrera è stata eliminata nella puntata del 29 gennaio 2024 del Fratello. (Fanpage.it)

Monia La Ferrera ha abbandonato la casa del Fratello. In nomination Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi (Sky Tg24 )

Fratello ultima diretta: fuori Monia La Ferrera, chi è stato nominato? Cos’è successo ieri (Termometro Politico)

Beatrice Luzzi le corregge un che polivalente, ma questo è il minore dei mali. Perla Vatiero si sente la “boss”, così viene soprannominata, della Casa. Casa in cui, però, non muove un dito per contribuire all’ordine generale. (Corriere della Sera)