Grande Fratello, le pagelle: Fiordaliso si è rotta (voto 9), Perla sbugiardata (voto 4)

Perla sbugiardata (e parla come una tronista dei primi anni Dieci): voto 4 Beatrice Luzzi le corregge un che polivalente, ma questo è il minore dei mali. Perla Vatiero si sente la “boss”, così viene soprannominata, della Casa. Casa in cui, però, non muove un dito per contribuire all’ordine generale. Ad accusarla di ciò, sono principalmente la stessa Luzzi e Fiordaliso. Lei risponde col piglio di chi ha sempre ragione e l’italiano di una tronista primi anni Dieci. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Alfonso invita Federico, Fiordaliso, Stefano, Sergio, Perla e Monia a recarsi con le spalle verso il Led. Annuncia che a scampare l'eliminazione sono Fiordaliso, Perla e Federico: per loro, l'avventura nella Casa più spiata d'Italia non termina qui. (Grande Fratello)

La Casa del Fratello, ieri ha perso Monia La Ferrera, l'ex assistente di volo entrata nel reality show come ex fidanzata di Massimiliano Varrese. La concorrente non è riuscita ad entrare nelle grazie del pubblico e, inoltre, non ha chiarito la sua relazione con l'ex attore de Il bello delle donne, scivolando fuori dalla dinamica che gli autori avevano in mente facendole varcare la porta rossa. (Movieplayer)

Fratello, top e flop: Monia fuori, Beatrice noiosa, Perla attacca (troppo) Lunedì 29 gennaio sempre le stesse dinamiche: Luzzi e Vatiero protagoniste assolute di un dibattito acceso, sorprese per Greta e Federico: cosa è successo (Libero Magazine)

In nomination al termine della puntata sono finiti invece quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Stefano Miele e Vittorio Menozzi. (Fanpage.it)

Monia La Ferrera ha abbandonato la casa del Fratello. In nomination Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi (Sky Tg24 )

Dopo sorprese, confronti, faccia a faccia e chiarimenti, la trentatreesima puntata del Fratello vive l'esito del televoto che vedeva in nomination Federico Massaro, Sergio D'Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso e Monia La Ferrera e Stefano Miele. (Mediaset Infinity)