Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 29 gennaio 2024? Eliminato e nomination

Perla Vatiero, da quando è entrata all’interno della casa del Fratello 2023 ha preso un ruolo centrale nel programma televisivo. Prima per la sua posizione centrale nel triangolo amoroso, composto con Greta Rosetti e Mirko Brunetti, in seguito, anche con l’eliminazione dell’ex fidanzato, la gieffina è riuscita a ritagliarsi un ruolo centrale nel reality show. Nel corso della puntata del 29 gennaio 2024, infatti, Perla Vatiero ha avuto un nuovo confronto acceso con Beatrice Luzzi. (Tag24)

Su altri giornali

Monia La Ferrera ha lasciato la casa del Fratello, la concorrente è stata la meno votata dal pubblico (Movieplayer)

Monia La Ferrera è stata eliminata nella puntata del 29 gennaio 2024 del Fratello. (Fanpage.it)

La puntata di ieri del Fratello ha creato non poche polemiche. Scontro tra Paolo Masella e Alfonso Signorini al GF, Letizia Petris viene respinta (Tutto.TV)

Beatrice Luzzi le corregge un che polivalente, ma questo è il minore dei mali. Perla Vatiero si sente la “boss”, così viene soprannominata, della Casa. Casa in cui, però, non muove un dito per contribuire all’ordine generale. (Corriere della Sera)

Monia La Ferrera ha abbandonato la casa del Fratello. In nomination Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi (Sky Tg24 )

Cos'è successo nella puntata di ieri del Fratello 2023? Alfonso Signorini affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli è tornato a collegarsi in diretta con la casa. (La Gazzetta dello Sport)