Grande Fratello: fuori Monia La Ferrera e nuove nomination. Cos’è successo ieri

Fratello ultima diretta: fuori Monia La Ferrera, chi è stato nominato? Cos’è successo ieri Nella 33esima puntata del Fratello, trasmessa su Canale 5 ieri 29 gennaio in prima serata, gli spettatori sono stati catapultati in un vortice di emozioni, confronti accesi e sorprese strazianti. La Casa più spiata d’Italia ha vissuto una serata densa di colpi di scena, che ha coinvolto i concorrenti e ha tenuto incollato il pubblico davanti alle schermate. (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri giornali

La puntata di ieri del Fratello ha creato non poche polemiche. Scontro tra Paolo Masella e Alfonso Signorini al GF, Letizia Petris viene respinta (Tutto.TV)

Cos'è successo nella puntata di ieri del Fratello 2023? Alfonso Signorini affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli è tornato a collegarsi in diretta con la casa. (La Gazzetta dello Sport)

Monia La Ferrera ha lasciato la casa del Fratello, la concorrente è stata la meno votata dal pubblico (Movieplayer)

Monia La Ferrera ha abbandonato la casa del Fratello. In nomination Beatrice Luzzi, Stefano Di Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi (Sky Tg24 )

In nomination al termine della puntata sono finiti invece quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Stefano Miele e Vittorio Menozzi. (Fanpage.it)

Beatrice Luzzi le corregge un che polivalente, ma questo è il minore dei mali. Perla Vatiero si sente la “boss”, così viene soprannominata, della Casa. Casa in cui, però, non muove un dito per contribuire all’ordine generale. (Corriere della Sera)