Milan, la rivelazione di Ibra su Reijnders: “Sente un po’ di pressione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rivelazione di Ibrahimovic su Reijnders: le parole a sorpresa dello svedese sul centrocampista olandese del Milan Per il Milan inizierà a breve un nuovo importante capitolo di questa stagione che, in pochi mesi, ha già raccontato tantissimo. Dopo la sosta di novembre, iniziata solo da pochi giorni, ci sarà la Juventus e poi lo Slovan Bratislava, un doppio impegno fondamentale sia per la corsa in campionato che per quella in Champions League (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione di diventare dirigente? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Il Milanista)
Zlatan Ibrahimovic ha legato una buona parte della sua carriera al Milan e anche ora che riveste il ruolo di consulente ha progetti molto ambiziosi per la società rossonera . L'ex giocatore lo ha confermato anche in un'intervista al magazine Champions, in cui ha affrontato diversi temi. (Eurosport IT)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Potete trovare questo ed altro sul nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede. (Pianeta Milan)
Puoi descrivere meglio questo legame? Cosa rappresenta per te questo club a livello emotivo? Ibra: "Milan club che mi ha dato di più in carriera: sento di voler restituire qualcosa" (Milan News)
"Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e ribadisce le ambizioni di RedBird per il Milan: "La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia e vincere".L'ex centravanti svedese, oggi Senior Advisor di RedBird nel Milan, è stato intervistato da UEFA Champions League Magazine prima della partita vinta dai rossoneri in casa del Real Madrid dello scorso 5 novembre (3-1 per la squadra di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)