Ibra spiega: "Uno dei nostri obiettivi è tornare al top del calcio europeo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibra spiega: "Uno dei nostri obiettivi è tornare al top del calcio europeo" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. Queste le sue dichiarazioni: È una delle sfide che non vedi l’ora di affrontare? "Il Milan è già globale. Guardando alla storia, il Milan è globale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
E per finire: oggi abbiamo parlato con Christian Pulisic e Tijjani Reijnders. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e ribadisce le ambizioni di RedBird per il Milan: "La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia e vincere".L'ex centravanti svedese, oggi Senior Advisor di RedBird nel Milan, è stato intervistato da UEFA Champions League Magazine prima della partita vinta dai rossoneri in casa del Real Madrid dello scorso 5 novembre (3-1 per la squadra di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
Su Pulisic: "Penso che Christian sia il nostro "Captain America". Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. (Fantacalcio ®)
Le ambizioni del Milan. Un po’ ha risposto con dichiarazioni formali, da manager, un po’ ha lasciato parole di cuore. (La Gazzetta dello Sport)
Ma anche la stoccata di Sergino Dest e il ricordo di Paolo Maldini da parte di Andriy Shevchenko, oltre alle dichiarazioni di Antonio Cassano su Rafael Leao. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)