Ibrahimovic sul Milan: "Credo nel progetto, condivido la visione della proprietà: vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic sul Milan: "Credo nel progetto, condivido la visione della proprietà: vincere" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. Queste le sue dichiarazioni: E riguardo alla decisione di tornare qui dopo aver giocato? Perché proprio questo club? "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Ibrahimovic: “Milan, voglio vincere tutto”! LE EMOZIONI DEI 125 ANNI DEL MILAN – “Si vede nel club: tutti sono entusiasti. Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. (Terzo Tempo Napoli)
Ma anche la stoccata di Sergino Dest e il ricordo di Paolo Maldini da parte di Andriy Shevchenko, oltre alle dichiarazioni di Antonio Cassano su Rafael Leao. Le parole di Zlatan Ibrahimovic sul Milan e il possibile addio di Mike Maignan. (Pianeta Milan)
E per finire: oggi abbiamo parlato con Christian Pulisic e Tijjani Reijnders. Ibra: "Pulisic il nostro Captain America: lo abbiamo rivitalizzato, si vede che è felice" (Milan News)
Ibra spiega: "Uno dei nostri obiettivi è tornare al top del calcio europeo" "Il Milan è già globale. Guardando alla storia, il Milan è globale. (Milan News)
Ancora le sue parole In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Si vede nel club: tutti sono entusiasti. Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. (Il Milanista)
Zlatan Ibrahimovic ha legato una buona parte della sua carriera al Milan e anche ora che riveste il ruolo di consulente ha progetti molto ambiziosi per la società rossonera . L'ex giocatore lo ha confermato anche in un'intervista al magazine Champions, in cui ha affrontato diversi temi. (Eurosport IT)