Ibra: "Milan club che mi ha dato di più in carriera: sento di voler restituire qualcosa"

Ibra: Milan club che mi ha dato di più in carriera: sento di voler restituire qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ibra: "Milan club che mi ha dato di più in carriera: sento di voler restituire qualcosa" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. Queste le sue dichiarazioni: Puoi descrivere meglio questo legame? Cosa rappresenta per te questo club a livello emotivo? "Ho giocato in molti club, club straordinari, grandi squadre, ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vogliono fare la storia del Milan, vincere e io farò qualsiasi cosa per farlo e non mollerò finché non ci riuscirò. Sulla società (Eurosport IT)

Concetto espresso a chiare lettere nel corso di un'intervista concessa a 'UEFA Champions League Magazine' prima di Real Madrid-Milan dello scorso 5 novembre, conclusosi con la schiacciante vittoria rossonera al 'Bernabeu'. (Goal Italia)

Le parole di Zlatan Ibrahimovic sul Milan e il possibile addio di Mike Maignan. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Ibra: “Credo nel progetto Milan e condivido la visione: vogliamo fare la storia! Pulisic e Reijnders…”

Ibra spiega: "Uno dei nostri obiettivi è tornare al top del calcio europeo" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)

"Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Milan News)

RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)