Ibrahimovic: "Reijnders migliorato più di tutti. Al Milan non mollo finché non vinco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ambizioni del Milan. Reijnders come giocatore più in crescita della squadra. Il suo legame con il club. Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da "UEFA Champions League Magazine", la rivista ufficiale della Champions. Un po’ ha risposto con dichiarazioni formali, da manager, un po’ ha lasciato parole di cuore. Queste, divise per temi. "Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà, perché vogliono fare cose straordinarie. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
"L’ambizione è fare la storia. L'hai già accennato, ma giusto per chiarire: qual è la tua ambizione per questo club e per te stesso? Cosa vuoi ottenere in questo ruolo? (Milan News)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)
Vogliono fare la storia del Milan, vincere e io farò qualsiasi cosa per farlo e non mollerò finché non ci riuscirò. Sulla società (Eurosport IT)
La rivelazione di Ibrahimovic su Reijnders: le parole a sorpresa dello svedese sul centrocampista olandese del Milan (MilanLive.it)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Zlatan Ibrahimovic sul Milan e il possibile addio di Mike Maignan. (Pianeta Milan)
In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Si vede nel club: tutti sono entusiasti. Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. (Il Milanista)