Ibrahimovic crede nel progetto Milan: "Non mollo finché non vinco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zlatan Ibrahimovic e il suo legame col Milan: "È il club che mi ha dato di più in carriera. La proprietà vuole fare la storia vincendo trofei". "L'obiettivo è vincere". Questo è sempre stato il mantra di Zlatan Ibrahimovic, trasferito dal campo alla nuova vita sulla scrivania in qualità di Senior Advisor di RedBird per il Milan. Concetto espresso a chiare lettere nel corso di un'intervista concessa a 'UEFA Champions League Magazine' prima di Real Madrid-Milan dello scorso 5 novembre, conclusosi con la schiacciante vittoria rossonera al 'Bernabeu'. (Goal Italia)
Su altri media
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)
“Noi siamo solo una nuova generazione in questa storia. E andiamo indietro nel tempo, portiamo il passato al presente, e lo mescoliamo. In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Si vede nel club: tutti sono entusiasti. (Il Milanista)
RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)
Dice lo svedese: "Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (TUTTO mercato WEB)
Puoi descrivere meglio questo legame? Cosa rappresenta per te questo club a livello emotivo? "Ho giocato in molti club, club straordinari, grandi squadre, ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan (Milan News)
La rivelazione di Ibrahimovic su Reijnders: le parole a sorpresa dello svedese sul centrocampista olandese del Milan (MilanLive.it)