Ibra su Milan Futuro: "Diamo molta attenzione ai giovani perché crediamo in loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibra su Milan Futuro: "Diamo molta attenzione ai giovani perché crediamo in loro" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. Queste le sue dichiarazioni: L'hai già accennato, ma giusto per chiarire: qual è la tua ambizione per questo club e per te stesso? Cosa vuoi ottenere in questo ruolo? "L’ambizione è fare la storia. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione di diventare dirigente? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (Il Milanista)
È una delle sfide che non vedi l’ora di affrontare? "Il Milan è già globale. Guardando alla storia, il Milan è globale. (Milan News)
Su Pulisic: "Penso che Christian sia il nostro "Captain America". Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. (Fantacalcio ®)
Tra alti e bassi, la stagione del Milan prosegue alla ricerca del raggiungimento degli obiettivi prefissati. I rossoneri hanno dimostrato di saper sorprendere sia in positivo che in negativo, e da ciò deriva il posizionamento in bilico in campionato e Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Da dirigente voglio vincere tutto! Quei giocatori mi rendono felici. Ho smesso perché…” Ibrahimovic ha concesso una lunga intervista a UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid Milan che è stata pubblicata oggi. (Terzo Tempo Napoli)
Ancora le sue parole In esclusiva a UEFA Champions League Magazine ha parlato Zlatan Ibrahimovic che ha detto: "Si vede nel club: tutti sono entusiasti. Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. (Il Milanista)