Calciomercato, Gasperini nel mirino del Napoli: l'allenatore preferisce l'Atalanta! Accetterebbe solo la Juventus o una big in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli - Gian Piero Gasperini nel mirino del Napoli.
Perché anche il Napoli è dietro le scelte dell'allenatore che a Beramo ha trovato grande stabilità.
Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri.
Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta
Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace a Napoli e Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la Juve Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri. Allenatore di grande esperienza che, con la sua Atalanta non rappresenta ormai più una sorpresa, bensì una solida certezza. (Liberoquotidiano.it)
Così la sensazione è che ci siano pochissimi club che si possono permettere Gasp, sia per una questione economica - a Bergamo guadagna circa 3 milioni di euro - che per una questione tecnica. UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (Tutto Atalanta)
Secondo le ultime notizie di mercato di Tuttosport, Gasperini è pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Atalanta. LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. Notizie Mercato Atalanta, Gasperini firma il rinnovo: i dettagli. (Stop and Goal)
Atalanta fucina di talenti: merito di Gasperini, nel mirino dei top club. La forza del club è però nel convincere le pedine a far parte di un progetto affascinante, che va avanti senza intoppi. (Calciopolis)
Tanto che a Bergamo, ogni anno che passa, si alimenta la paura che Gasperini possa partire verso altri lidi. Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. (fiorentinanews.com)
Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)