Dati spiati, la "consulenza" chiesta al generale della Gdf: Pazzali voleva una filiale di Equalize anche a Londra

Dati spiati, la consulenza chiesta al generale della Gdf: Pazzali voleva una filiale di Equalize anche a Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Lo sbarco della gemella di Equalize a Londra, i rapporti con l'intelligence per portare avanti la remunerativa attività di spionaggio e, contemporaneamente, le relazioni con esponenti delle istituzioni. Perché, prima che l'inchiesta della Dda milanese sulla società di via Pattari deflagrasse, sia Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Fiera di Milano ora indagato e autosospeso, sia l'ex super poliziotto Carmine Gallo, avevano un'immagine immacolata. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

E anche se le avessi avute cosa ne potevo fare, cosa potevo fare di eventuali dossier?».… Lo stallo per ora rimane. (La Repubblica)

Dopo Roma, Napoli e Bari, anche a Milano la scoperta di un mercato di dati personali violati, spionaggio e dossier suggerisce la presenza di un manovratore che punti a condizionare le istituzioni. Ma nello scarto tra la richiesta del Pm e l’ordinanza del Gip ci sono due Italie: una sul crinale dell’a… (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Un passo falso è all'origine dell'inchiesta sui dossieraggi. (Virgilio)

Fondazione Fiera e inchiesta spioni, per Pazzali nel centrodestra cresce il fronte dimissioni

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando l'inchiesta sui dossier illegali in cui è indagato il presidente di Fondazione Fiera Milano, ora autosospeso, Enrico Pazzali. Io personalmente, e lo dico senza timore di smentita, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa società". (TGR Lombardia)

Perché, come emerge, ha agganci un po’ ovunque. E’ il capo-fondatore della società, ed è un fatto. (La Repubblica)

"Sono vittima e con i miei avvocati stiamo seguendo da vicino la vicenda. Leggi tutta la notizia (Virgilio)