Milan, altro infortunio in Nazionale: si teme un lungo stop, l’esito gli esami

Milan, altro infortunio in Nazionale: si teme un lungo stop, l’esito gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La sosta per le Nazionali sta mandando in apprensione il Milan e non solo, in Serie A, con la notizia che arriva oggi. Non arrivano buone notizie per i rossoneri perché, nel prossimo week-end, c’è una partita molto delicata per Fonseca e che rischia di vederlo esonerato, qualora non dovesse riuscire a ottenere i tre punti. Un problema al bicipite femorale, di uno dei calciatori mandati nella spedizione con la propria Nazionale, preoccupa il Milan. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Piove sul bagnato in casa Milan. Chukwueze si è fermato nei minuti finali della partita tra la sua Nigeria e la Libia a causa di un problema muscolare. Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore del Milan si sarebbe fermato per un problema al bicipite femorale; da valutare le sue condizioni in vista della gara interna contro l'Udinese. (Calciomercato.com)

Il classe ’99, al termine della partita disputata contro la Libia, ha accusato un fastidio al bicipite femorale che lo obbligherà a lasciare il ritiro della propria Nazionale nell’immediato. (FantaMaster)

C'è un problema che si ripresenta e preoccupa la Juventus, per quanto riguarda l'infortunio in Nazionale. Juventus in allenamento - SpazioJ (La Presse) (SpazioJ)

Milan, Fonseca sorride ma non del tutto: Pulisic rientra prima a Milano, però si ferma Chukwueze

Brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano ex Villarreal si è infortunio nel ritiro della sua nazionale. L’entità dell’infortunio non è al momento chiara, con il calciatore che rientrerà in anticipo in Italia. (Calciomercato.com)

Stop per Chukwueze, che farà ritorno in Italia dopo aver accusato un problema fisico: ecco cosa è successo. Secondo quanto rivelato da PoojaMedia, il giocatore farà ritorno in Italia affinché possa essere valutato il problema muscolare a una coscia accusato al termine della partita Nigeria-Libia. (MilanLive.it)

Milan, Fonseca sorride ma non del tutto: Pulisic rientra prima a Milano, però si ferma Chukwueze (Milan News)