Serie A - Milan, Pulisic e Chukwueze tornano in anticipo dalle rispettive nazionali: ecco come stanno

Serie A - Milan, Pulisic e Chukwueze tornano in anticipo dalle rispettive nazionali: ecco come stanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Christian Pulisic e Samuel Chukwueze rientrano in anticipo, al Milan , dopo gli impegni con le rispettive nazionali. In realtà la notizia è duplice: una buona e una cattiva. Lo statunitense, dopo l'assist vincente per un altro rossonero come Yunus Musah e la vittoria per 2-0 degli Usa in amichevole ad Austin contro Panama, è stato risparmiato dal neotecnico a stelle e strisce Mauricio Pochettino . Quest'ultimo ha dato coerenza alle sue dichiarazioni della vigilia ("Pulisic è stanco e va preservato") risparmiandogli la prossima esibizione contro il Messico (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore costretto a rientrare subito per l'infortunio, la società spera non sia niente di grave. Settimana di stop in serie A per la pausa dovuta alle Nazionali con le principali big del nostro campionato che hanno ceduto i propri giocatori alle Nazionali per (Spazio Milan)

Chukwueze ha rimediato un infortunio al termine della partita disputata con la sua Nigeria contro la Libia. A riferirlo è PoojaMedia. Infortunio Chukwueze, prosegue il momento negativo del nigeriano del Milan: problema accusato contro la Libia, torna a Milano (Milan News 24)

La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. (CalcioMercato.it)

Milan, infortunio per Chukwueze con la Nigeria: atteso a Milano per gli esami|Primapagina

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Secondo le prime notizie provenienti dalla Nigeria, il centrocampista si sarebbe fermato al termine della partita disputata contro la Libia; a causa del problema fisico il giocatore rossonero sarà costretto a rientrare anticipatamente in Italia, dove si sottoporrà a esami strumentali. (Fantacalcio ®)

Momento decisamente no per l'esterno rossonero Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagioe in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca. (Milan News)

L’entità dell’infortunio non è al momento chiara, con il calciatore che rientrerà in anticipo in Italia. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Chukwueze si fermato in allenamento con la sua Nigeria per un problema muscolare. (Calciomercato.com)