Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami

Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami Continua il momento negativo per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze, protagonista di un avvio di stagione davvero in salita, ancora a secco di gol e impiegato da Paulo Fonseca per un totale di 194’ in tutte le competizioni. Il calciatore classe 1999 è incappato nelle ultime ore in un nuovo stop che rischia di compromettere il suo ritorno in forma. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Continua così il momento decisamente no per il rossonero, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita a secco di gol. Chukwueze si è fermato al termine della partita contro la Libia (in cui è subentrato nel secondo tempo). (CalcioNapoli1926.it)

Il classe ’99, al termine della partita disputata contro la Libia, ha accusato un fastidio al bicipite femorale che lo obbligherà a lasciare il ritiro della propria Nazionale nell’immediato. (FantaMaster)

Chukwueze si è fermato al termine della partita contro la Libia (in cui è subentrato nel secondo tempo). Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni e sull'entità dello stop dopo gli esami a cui si sottoporrà al rientro a Milano. (SOS Fanta)

Allarme Milan, si ferma Chukwueze: infortunio ed esami nei prossimi giorni

La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. (CalcioMercato.it)

Infortunio Chukwueze, prosegue il momento negativo del nigeriano del Milan: problema accusato contro la Libia, torna a Milano Per il centrocampista del Milan potrebbe trattarsi di un infortunio al bicipite femorale. (Milan News 24)

Dopo Christian Pulisic, anche Samuel Chukwueze sarà, anticipatamente, di ritorno a Milanello. L'esterno rossonero, però, come riportato da Naija News, dovrà sostenere alcuni esami per valutare al meglio l'infortunio, al bicipite femorale, rimediato al termine del match fra la Nigeria e la Libia. (Pianeta Milan)