Milan, infortunio per Chukwueze con la Nigeria: atteso a Milano per gli esami|Primapagina

Milan, infortunio per Chukwueze con la Nigeria: atteso a Milano per gli esami|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano ex Villarreal si è infortunio nel ritiro della sua nazionale. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Chukwueze si fermato in allenamento con la sua Nigeria per un problema muscolare. L’entità dell’infortunio non è al momento chiara, con il calciatore che rientrerà in anticipo in Italia (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, ha messo a segno un assist visionario con la Nigeria, che però è stato vanificato da un errore arbitrale clamoroso. Ma procediamo con ordine. L'ex Villarreal, in questa prima parte di stagione, ha vissuto esattamente le stesse sensazioni dell'annata passata. (Pianeta Milan)

Allarme Milan, si ferma Chukwueze: le ultime dal ritiro della Nigeria Momento decisamente no per l'esterno rossonero Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagioe in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca (Milan News)

La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. Paulo Fonseca perde per infortunio Samuel Chukwueze (CalcioMercato.it)

Allarme in Nazionale: l’attaccante torna subito a Milano

In realtà la notizia è duplice: una buona e una cattiva. Lo statunitense, dopo l'assist vincente per un altro rossonero come Yunus Musah e la vittoria per 2-0 degli Usa in amichevole ad Austin contro Panama, è stato risparmiato dal neotecnico a stelle e strisce Mauricio Pochettino . (Eurosport IT)

L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire se dovrà affrontare un periodo di stop prolungato. (TuttoUdinese.it)

Secondo le prime notizie provenienti dalla Nigeria, il centrocampista si sarebbe fermato al termine della partita disputata contro la Libia; a causa del problema fisico il giocatore rossonero sarà costretto a rientrare anticipatamente in Italia, dove si sottoporrà a esami strumentali. (Fantacalcio ®)