Allarme Milan, si ferma Chukwueze: infortunio ed esami nei prossimi giorni

Allarme Milan, si ferma Chukwueze: infortunio ed esami nei prossimi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato da Naija News, Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, dovrà sottoporsi ad alcuni esami per l'infortunio rimediato Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 23:44) Dopo Christian Pulisic, anche Samuel Chukwueze sarà, anticipatamente, di ritorno a Milanello. L'esterno rossonero, però, come riportato da Naija News, dovrà sostenere alcuni esami per valutare al meglio l'infortunio, al bicipite femorale, rimediato al termine del match fra la Nigeria e la Libia (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio in nazionale per Samuel Chukwueze. Come riportato da Naija News, il giocatore torna in anticipo a Milano per un problema fisico riportato nelle ultimissime ore con la Nigeria. (SOS Fanta)

Chukwueze si è fermato al termine della partita contro la Libia (in cui è subentrato nel secondo tempo). Continua così il momento decisamente no per il rossonero, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita a secco di gol. (CalcioNapoli1926.it)

Continua il momento negativo per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze, protagonista di un avvio di stagione davvero in salita, ancora a secco di gol e impiegato da Paulo Fonseca per un totale di 194’ in tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Chukwueze, tegola per Fonseca: ko in Nazionale

Paulo Fonseca perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano si è infortunato con la sua Nazionale. La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. (CalcioMercato.it)

Infatti, come appena riportato da PoojaMedia sul proprio account "X", Samuel Chukwueze tornerà a Milano affinché i medici del Milan possano valutare l'infortunio al bicipite femorale subito al termine della partita contro la Libia (Milan News)

Infortunio Chukwueze – Prosegue il periodo no di Samuel Chukwueze, giocatore che, dopo un avvio di stagione complicato, è ora costretto a fermarsi per infortunio. Ko in Nazionale per l’esterno del Milan e della Nigeria, atteso in Italia già nelle prossime ore. (FantaMaster)