Infortunio in Nazionale e caos Milan: problema a fine match, le ultime sull'attaccante

Infortunio in Nazionale e caos Milan: problema a fine match, le ultime sull'attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Brutte notizie in casa Milan. Il giocatore costretto a rientrare subito per l'infortunio, la società spera non sia niente di grave. Settimana di stop in serie A per la pausa dovuta alle Nazionali con le principali big del nostro campionato che hanno ceduto i propri giocatori alle Nazionali per (Spazio Milan)

Su altri giornali

Secondo le prime notizie provenienti dalla Nigeria, il centrocampista si sarebbe fermato al termine della partita disputata contro la Libia; a causa del problema fisico il giocatore rossonero sarà costretto a rientrare anticipatamente in Italia, dove si sottoporrà a esami strumentali. (Fantacalcio ®)

Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami (TUTTO mercato WEB)

Si è parlato di calciomercato, di sostituti diretti del difensore brasiliano bianconero, ma Thiago Motta dovrà fronteggiare diverse situazioni. Un problema che è stato confermato dalla Nazionale, con il ritorno al J-Medical per le condizioni del calciatore bianconero. (SpazioJ)

Allarme Milan, si ferma Chukwueze: infortunio ed esami nei prossimi giorni

La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. (CalcioMercato.it)

Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, ha messo a segno un assist visionario con la Nigeria: l'errore arbitrale è clamoroso Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, ha messo a segno un assist visionario con la Nigeria, che però è stato vanificato da un errore arbitrale clamoroso. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 23:44) Dopo Christian Pulisic, anche Samuel Chukwueze sarà, anticipatamente, di ritorno a Milanello. L'esterno rossonero, però, come riportato da Naija News, dovrà sostenere alcuni esami per valutare al meglio l'infortunio, al bicipite femorale, rimediato al termine del match fra la Nigeria e la Libia. (Pianeta Milan)