Trombe marine e tanta pioggia su Giovinazzo. Ma è andata peggio altrove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GiovinazzoViva INTERNO

Un violento temporale si è abbattuto questa sera, 22 luglio, sul litorale a nord di Bari. A Giovinazzo scrosci molto abbondanti dalle 19.00 alle 19.30 circa, con alcune zone allagate. A far paura però sono state le trombe marine riprese a Levante e che hanno poi toccato il porticciolo di Santo Spirito, quartiere barese a pochi chilometri dalla cittadina adriatica.Nubifragi registrati a Santo Spirito e Palese, trombe marine anche lungo il litorale del centro di Bari, mentre a Terlizzi è stato chiuso il sottovia di via Mazzini (GiovinazzoViva)

La notizia riportata su altri giornali

Bomba d'acqua in città dalle ore 18:30, con conseguenti allagamenti in diverse zone del centro e in periferia.Resterà in vigore fino alla mezzanotte di oggi l'avviso di allerta meteo della Regione Puglia su tutta la provincia: per la giornata odierna, infatti, erano previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli. (MolfettaViva)

Il fenomeno Incremento dei casi: Secondo la Polizia Postale, nel 2023 si è registrato un aumento del 6% dei reati informatici tentati rispetto al 2022. (Frosinone News)

Tuttavia, il video dell’evento ha rapidamente fatto il giro del web . Lo riporta Antennasud.com (StatoQuotidiano.it)

Una nuova ondata di maltempo è prevista nelle prossime ore in tutta la Regione Puglia, tanto che la protezione civile ha diramato l'allerta gialla a partire dalle ore 12 di domani, 24 luglio, fino alle 20. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Dopo quasi un mese tornerà la pioggia che potrebbe causare alcuni disagi. (Telebari)

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. (MolfettaLive)