Juventus NG , Brambilla: "Il lavoro paga, ora non vogliamo fermarci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

Il tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, presenta così sui canali ufficiali del club bianconero il match di ritorno dei quarti di finale dei playoff contro la Carrarese: "La partita di martedì (21 maggio, ndr) è stata giocata bene, con i ragazzi abbiamo posto l'attenzione sul fatto che rispetto alla gara di campionato giocata a Carrara – dove eravamo andati in difficoltà soprattutto nella fase iniziale della sfida – abbiamo affrontato i nostri avversari con personalità. (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Paolo Baratto/Grigionline.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)

CARRARA – In previsione del match di domani tra Carrarese e Juventus Next Gen la sindaca di Carrara, Serena Arrighi, fa il punto sulla situazione dello stadio dei Marmi. Da carrarina sono consapevole dell’importanza della Carrarese e per questo in questo anno e mezzo abbiamo sempre lavorato nella direzione di un progressivo miglioramento dello stadio dei Marmi. (La Voce Apuana)

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Carrarese-Juventus U23, match dello stadio Dei Marmi valevole per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato italiano di Serie C 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

21.18 - FINE PRIMO TEMPO 40' - Carrarese pericolosa con Palmieri. (Tutto Juve)

Antonio Calabro deve fare a meno dello squalificato Finotto mentre Capello viene recuperato soltanto per la panchina. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Carrarese e Juventus Next Gen di fronte allo "Stadio Dei Marmi" per il ritorno del secondo turno dei playoff nazionali. (Tutto C)

A nulla è servito appendere uno striscione sotto palazzo civico a firma della Curva nord Lauro Perini con scritto "Arrighi: prendi le tue responsabilità per il sogno di questa città". – La sindaca Serena Arrighi non ha firmato la tanto auspicata deroga per il match stasera alle 20,30 tra Carrarese e Juventus Next Gen. (LA NAZIONE)