Carrarese e Juve Next Gen in lotta per le semifinali dei playoff di Serie C

- Dopo un pareggio casalingo per 1-1, con gol di Savona per la Carrarese e un eurogol di Capezzi per la Juve Next Gen, le due squadre si apprestano a giocare per l'accesso alle semifinali dei playoff di Serie C. La squadra bianconera, guidata da Brambilla, ha l'obbligo di vincere, dato che il regolamento prevede l'incidenza del miglior piazzamento in classifica in caso di parità di risultati tra andata e ritorno.

La Juve Next Gen ha già dimostrato di poter compiere imprese, come quella realizzata sul campo della Casertana durante il primo turno della Fase Nazionale. Un'altra vittoria potrebbe far continuare il sogno dei bianconeri verso la Serie B.

Il centrocampista della Juventus Next Gen, Luis Hasa, ha espresso la sua soddisfazione per il percorso di crescita personale e di squadra: "Sono contento, penso di essere cresciuto molto quest'anno, specialmente nel ricoprire il ruolo di centrocampista in un centrocampo a due. Non era scontato arrivando da un campionato pressoché di pari età come quello Primavera".

Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha sottolineato l'importanza del sostegno dei tifosi in vista della sfida di ritorno dei quarti di finale dei playoff contro la Juve Next Gen: "Le partite dei playoff non finiscono mai. I tifosi sono fondamentali". La partita si svolgerà allo 'Stadio dei Marmi' di Carrara

Ordina per: Data | Fonte | Titolo