Carrarese-Juventus Next Gen dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno La Juventus Next Gen sogna la promozione in Serie B: i bianconeri sfideranno la Carrarese nella gara di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, un appuntamento fondamentale per puntare concretamente al salto di categoria. La squadra di Massimo Brambilla è l'unica rimasta ancora in gioco a essere partita dal primo turno e questa volta si troverà davanti un avversario che ha già avuto modo di conoscere e affrontare durante la regular season. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

E così coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti, finiti nel giro di qualche ora, dovranno accontentarsi di vedere la partita in televisione. – La sindaca Serena Arrighi non ha firmato la tanto auspicata deroga per il match stasera alle 20,30 tra Carrarese e Juventus Next Gen. (LA NAZIONE)

“Purtroppo lo stadio cittadino paga anni di immobilismo e di scelte mancate che hanno portato all’accumularsi di problemi strutturali evidenti. CARRARA – In previsione del match di domani tra Carrarese e Juventus Next Gen la sindaca di Carrara, Serena Arrighi, fa il punto sulla situazione dello stadio dei Marmi. (La Voce Apuana)

TMW/TuttoC.com Stadio dei Marmi (Tutto C)

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Carrarese-Juventus U23, match dello stadio Dei Marmi valevole per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato italiano di Serie C 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Carrarese e Juventus Next Gen di fronte allo "Stadio Dei Marmi" per il ritorno del secondo turno dei playoff nazionali. Antonio Calabro deve fare a meno dello squalificato Finotto mentre Capello viene recuperato soltanto per la panchina. (Tutto C)

A poche ore dalla sfida di ritorno dei quarti di finale dei playoff contro la Carrarese il centrocampista della Juventus Next Gen Luis Hasa ha parlato al sito ufficiale del club bianconero: "Sono contento, penso di essere cresciuto molto quest'anno – specialmente nel ricoprire il ruolo di centrocampista in un centrocampo a due – e non era scontato arrivando da un campionato pressoché di pari età come quello Primavera. (Tutto C)