La vittoria di Errigo: "Sono qui con la mia famiglia da portabandiera"

Il mondo di Jasmine Il giallo di Campiglio Minisini si sfoga: "Amareggiato per l'esclusione da Parigi" Schwazer, amaro ritiro: "Qui per i miei figli" La scalata di Berrettini Catamarani da 200 all'ora Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà lei a portare il 26 luglio il nostro tricolore, ricevuto dalle mani del presidente Sergio Mattarella poche settimane fa. A portare il tricolore in occasione dell’avvio ufficiale dei Giochi sarà Arianna Errigo, schermitrice di grande talento e con alle spalle numerosi successi, sarà la portabandiera italiana insieme al campione di salto in alto Giammarco Tamberi. (Tua City Mag)

Poco più di un anno fa Errigo è diventata mamma di due gemelli e alla cerimonia di apertura sarà portabandiera insieme a Tamberi. In partenza per Parigi, la schermitrice Arianna Errigo si prepara alla sua quarta Olimpiade: "Sono felicissima, da portabandiera e da mamma, saranno Giochi speciali". (la Repubblica)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Parigi 2024, Arianna Errigo: “Portabandiera e mamma, per me saranno Olimpiadi speciali"

La trentaduenne originaria dello Shandong, la penisola della Cina protratta verso la Corea, è la campionessa olimpica in carica nella sua arma. (OA Sport)

Dopo di che - conclude - se dovesse arrivare il risultato, sarebbe senz'altro molto ma molto più bello". Così Arianna Errigo alla partenza questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino per Parigi. (Tuttosport)

Arianna Errigo è arrivata a Parigi. La portabandiera dell’Italia Team è salita sul volo che dall’Aeroporto di Roma Fiumicino l’ha portata nella capitale francese assieme ai compagni della Nazionale di scherma annunciati. (CONI)