Cessione Osimhen, clamoroso Repubblica: il Chelsea si è ritirato! I possibili scenari per il bomber

Calciomercato Napoli, situazione di stallo per Victor Osimhen che attende a Castel di Sangro la sua cessione. Uscita che a questo punto va necessariamente in direzione PSG salvo sorprese. Calciomercato Napoli, sfuma il Chelsea per Osimhen? Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, non decolla l’alternativa rappresentata dal Chelsea. Il tecnico Enzo Maresca e la dirigenza dei Blues cercano infatti un altro tipo di attaccante, motivo per cui lo scambio con Romelu Lukaku - assicura il giornale - al momento non è percorribile. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Osimhen al Chelsea nell'affare Lukaku-Napoli non è impossibile. La pista era stata rilanciata ieri dal giornalista Fabrizio Romano, esperto di mercato e soprattutto di mercato inglese. Questa mattina lo stesso Romano ha repostato il suo stesso messaggio di ieri come a voler confermare che la pista può essere praticata, certo con tutti gli incastri economici del caso. (Tutto Napoli)

Sembrerebbe vicina ad una svolta la telenovela estiva che vede coinvolti Victor Osimhen e Romelu Lukaku. Almeno secondo quanto raccontano dall'Inghilterra. Ne parla The Athletic con un articolo di pochi minuti fa. (Tutto Napoli)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

The Athletic - Lukaku sta andando al Napoli con Osimhen in prestito al Chelsea

Osimhen ormai aspetta solo di andare via: anche domani niente amichevole (Tutto Napoli)

“De Laurentiis ha accettato il rischio di pagare molto e comandare meno per far tornare il Napoli a vincere. Antonio Corbo, nel suo editoriale per la Repubblica, evidenzia i vantaggi della possibile permanenza, almeno per un altro anno, di Victor Osimhen (Terzo Tempo Napoli)

"Lukaku si avvicina al Napoli a titolo definitivo mentre Osimhen vede la Premier League, il suo grande sogno, il suo vero desiderio. La grande novità è rappresentata dalla formula dell'affare: mentre il belga si trasferirebbe a Napoli a titolo definitivo, si legge sul The Athletic, per Osimhen si parla "di prestito con opzione di acquisto per i Blues". (CalcioNapoli24)