Monza-Lazio 0-1, decide Zaccagni

Monza-Lazio 0-1, decide Zaccagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Quarta vittoria di fila per la Lazio che supera 1-0 in trasferta il Monza in un match della 12/a giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. A decidere la partita il gol di Zaccagni al 36'. In classifica i biancocelesti agganciano in vetta Napoli, Atalanta e Fiorentina con 25 punti, uno in più di Inter e Juventus, in attesa del big match di stasera a San Siro tra i nerazzurri di Inzaghi e gli azzurri di Conte. (Adnkronos)

Su altri giornali

Nella 12.ma giornata di Serie A la squadra di Baroni batte 1-0 gli uomini di Nesta, incassa la quarta vittoria consecutiva in campionato e aggancia Napoli, Atalanta e Fiorentina a quota 25 in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Una gara terminata con le “tasche vuote”. La sua squadra esce dall’U-Power Stadium con i tre puntI dopo aver dato tutto, ma proprio tutto, soffrendo per larghi tratti del match contro una squadra come quella di Nesta che dimostra ancora valori ben diversi da quelli recitati dalla classifica, come era già accaduto contro il Milan. (Calciomercato.com)

diverse buone prove dei biancorossi in campionato contro le big, aveva chiesto i punti, ma i punti anche in questo caso non sono arrivati. (TGR Lombardia)

Lazio, basta la perla di Zaccagni: il Monza ci prova, ma non segna e resta ultimo

MARUSIC 6 – Discreta gara, come al solito di quasi assoluto contenimento. PROVEDEL 6 – Non è chiamato a interventi e vive un pomeriggio tranquillo, pur strillando più volte ai compagni per richiamarli all’attenzione. (Lazialita)

Lazio: le parole di capitan Zaccagni (Fantacalcio ®)

La Lazio non si ferma più: un tiro a giro di Zaccagni al 36' piega il Monza e regala ai biancocelesti la quarta vittoria consecutiva che -in attesa del posticipo- vale l'aggancio al trio di testa formato da Napoli, Fiorentina e Atalanta (La Gazzetta dello Sport)