Monza-Lazio: la media voti delle pagelle "salva" solo quattro biancorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La media dei voti, che scaturisce dalle pagelle degli inviati degli organi di stampa/informazione all'incontro perso a domicilio dal Monza contro la Lazio, sentenzia che sono solo quattro i giocatori biancorossi che raggiungono la sufficienza, nell'ordine: Turati, Bianco, Pessina e Pablo Marì. Si riscontra che la media di 5,73 per gli undici titolari (5,76 se si considerano anche i giocatori subentrati in corso di partita) è superiore solo a quelle registrate nelle partite perse contro Napoli e Genoa (Monza-News)
Ne parlano anche altri giornali
Baroni si gode il primo posto: "Soddisfatti di questo inizio di percorso", Nesta: "Ci manca qualcosa" (Diretta)
PAROLE – Nesta è un grandissimo campione, ha scritto pagine indelebili nella storia della Lazio. Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla sua Lazio contro il Monza, ha parlato Baroni il quale esterna la sua gioia per il successo rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)
Lazio: le parole di capitan Zaccagni (Fantacalcio ®)
La sua squadra esce dall’U-Power Stadium con i tre puntI dopo aver dato tutto, ma proprio tutto, soffrendo per larghi tratti del match contro una squadra come quella di Nesta che dimostra ancora valori ben diversi da quelli recitati dalla classifica, come era già accaduto contro il Milan. (Calciomercato.com)
Amarcord con delusione per mister Alessandro Nesta. L'allenatore del Monza viene sconfitto 1-0 dalla sua ex Lazio e non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione. "Si corregge nel secondo tempo - è il commento alla pagella del tecnico della Gazzetta dello Sport - passando al 4-3-2-1, ma manca sempre il colpo letale in troppi uomini". (TUTTO mercato WEB)
"Siamo partiti bene e potevamo essere più pericolosi, poi non siamo andati in vantaggio e dopo il gol ci siamo un po' disuniti - ha spiegato il tecnico dei brianzoli -. Dopo la sconfitta con la Lazio, Alessandro Nesta ha analizzato l'andamento del match e parlato del momento complicato che sta attraversando il Monza (Sport Mediaset)