Serie A, Monza-Lazio 0-1: decide Zaccagni, Baroni vola in classifica

Serie A, Monza-Lazio 0-1: decide Zaccagni, Baroni vola in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vola la Lazio, affonda il Monza. Nella 12.ma giornata di Serie A la squadra di Baroni batte 1-0 gli uomini di Nesta, incassa la quarta vittoria consecutiva in campionato e aggancia Napoli, Atalanta e Fiorentina a quota 25 in vetta alla classifica. All'U-Power Stadium nel primo tempo Maldini si divora una buona occasione, Turati disinnesca un sinistro di Dia e Zaccagni (36') sblocca il match con un gran destro a giro dopo aver centralo un palo poco prima. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... (La Lazio Siamo Noi)

MARUSIC 6 – Discreta gara, come al solito di quasi assoluto contenimento. Al termine di Monza-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (Lazialita)

Sette gare in 21 giorni sono difficili quindi faccio io i complimenti ai miei giocatori. Uno 0-1 sul campo del Monza firmato con un gol d'autore di Zaccagni che vale il primo posto momentaneo in Serie A per i biancocelesti e Baroni non può far altro che godersi l'ennesima prova convincente della sua squadra dopo il triplice fischio: «Troppi complimenti, non sono abituato (ride, ndc). (ilmessaggero.it)

Il Monza battuto in casa dalla Lazio 0-1

Attingendo dal decalogo di Marco Baroni, il successo di Monza racchiude in pieno il concetto sottolineato più volte dal tecnico della Lazio. Una gara terminata con le “tasche vuote”. (Calciomercato.com)

Prove generali per il vantaggio, poi difeso nel finale di primo tempo e nella ripresa senza troppi patemi. La Lazio non si ferma più: un tiro a giro di Zaccagni al 36' piega il Monza e regala ai biancocelesti la quarta vittoria consecutiva che -in attesa del posticipo- vale l'aggancio al trio di testa formato da Napoli, Fiorentina e Atalanta (La Gazzetta dello Sport)

diverse buone prove dei biancorossi in campionato contro le big, aveva chiesto i punti, ma i punti anche in questo caso non sono arrivati. (TGR Lombardia)